Categorie

Distributore per la Regione Campania di

                                                

La storia
Passione e visione imprenditoriale da oltre 60 anni Smeg, fondata nel 1948 da Vittorio Bertazzoni a Guastalla, Reggio Emilia, è l’azienda italiana che ha saputo evolvere semplici elettrodomestici in autorevoli interpreti del design Made in Italy. La storia produttiva ed imprenditoriale della famiglia Bertazzoni ha inizio nel XVII secolo. Dapprima fabbri, i Bertazzoni hanno differenziato, nel tempo, la loro attività per diventare, successivamente, costruttori di cucine.


Nell’immediato dopoguerra, in un contesto economico di sviluppo e di crescente urbanizzazione, che porteranno a un radicale cambiamento dei modelli sociali, nasce Smeg. I mutati ritmi della vita cittadina, la nuova struttura dei nuclei familiari, la figura della donna lavoratrice sono le esigenze sulle quali l’azienda inizia a studiare prodotti che rispondano alle richieste di tecnologia e di rinnovamento dell’idea stessa di Casa. Gli elettrodomestici diventano oggetti da esibire come veri e propri status symbol, contribuiscono al cambiamento dei costumi perché alleggeriscono i lavori di casa e accrescono il tempo libero, trasformando le attività domestiche anche in momenti di svago. Nella seconda metà degli anni ‘50, Smeg presenta una delle prime cucine a gas dotate di accensione automatica, valvola di sicurezza nel forno e programmatore di cottura. Nel 1963 si apre la produzione della gamma lavaggio, che sfocerà nel 1970 in un’anteprima mondiale: la lavastoviglie da 60 cm con una capienza di 14 coperti. Piani cottura e forni da incasso fanno il loro ingresso a metà degli anni ’70 periodo a cui risale l’inizio della collaborazione con i più importanti architetti e designer mondiali. Negli anni ‘90 Smeg completa l’offerta produttiva inserendo a catalogo lavelli, cappe d’arredo e i frigoriferi colorati stile anni 50 destinati a diventare icone internazionali. Consolidata la propria posizione nel settore degli elettrodomestici, Smeg ha successivamente differenziato la produzione inserendo nuove divisioni professionali: prodotti per ristorazione e strumentazione per la disinfezione sanitaria. Oggi Smeg, che conserva nell’acronimo Smalterie Metallurgiche Emiliane Guastalla, il ricordo dell’attività inizialmente svolta, è giunta alla terza generazione di imprenditori e rappresenta un gruppo internazionale presente con ben 15 filiali dirette in tutti e 5 i continenti.


Distributore NAZIONALE

                                                                      

Successo e innovazione
nella lavorazione
dell’acciaio


Lav.in è oggi un’azienda in forte crescita, con più di 130
dipendenti, un’area produttiva di 8000 metri quadri,
impianti di produzione automatizzati e all’avanguardia
e un mercato consolidato in Italia e in vari paesi esteri.

 

 
Un laboratorio di esperti
nella produzione di elettrodomestici

 La storia dei nostri successi è il frutto di una scelta coraggiosa, quella compiuta nel 2002 da Giovanni, Gianluca ed Emilio, i quali decidono di costituirsi in società e di fondare un’attività di produzione di cappe di aspirazione, complementi d’arredo ed accessori per cucina: Lav.in, da Lavorazione Inox.

E la passione dei tre soci la lavorazione dell’acciaio, l’impegno di ogni giorno, la politica aziendale orientata a costanti investimenti nell’azienda stessa, la lunga esperienza negli stabilimenti Electrolux, sono solo alcuni dei numerosi fattori che hanno contribuito alla crescita dell’azienda e al suo consolidamento all’interno del mercato, con la capacità di intervenire nei settori più diversi della produzione industriale.

 

Anche la scelta di collocare la sede dell’azienda nella città di Concordia Sagittaria, in provincia di Venezia, si è rivelata strategica, trovandosi questa proprio al confine con la regione Friuli-Venezia Giulia nonché nell’estremo orientale della cosiddetta Inox Valley, storico distretto degli elettrodomestici a cavallo tra Veneto e Friuli.
 

trulaser taglio fibra
 










 
trulaser con impianto di carico e scarico
 

 Lav.in oggi: produzione industriale e cappe di design

 Grazie ad un servizio così articolato ed efficiente, la produzione di Lav.in è andata sempre più diversificandosi, ed ora accanto alla produzione di cappe aspiranti per uso domestico e agli accessori per cucina vi sono anche componenti per elettrodomestici (anche industriali), sistemi di riscaldamento, elementi di arredo urbano, gamboni, rivestimenti e ripiani in acciaio inox, nonché semilavorati in lamiera di vario genere. In caso di ingenti quantitativi d’ordine, siamo in grado di costruire autonomamente refrigeratori ed altri prodotti per cucine professionali.

 

 

 

 

Distributore per la Regione Campania di

 

              
Sono gli uomini a fare le aziende.
Paini ne è un esempio.
Da piccola azienda artigiana fondata nel 1954, in 50 anni è arrivata ad essere una delle società leader nel settore.
Alla fine degli anni ’60 raggiunse le dimensioni di piccola azienda, nel 1972 avvenne la sua trasformazione in società per azioni e fu necessaria anche la costruzione di uno stabilimento più moderno ed attrezzato.
Il momento di maggiore sviluppo dell’azienda ha coinciso con la nascita del monocomando, negli anni ’80. Oggi la Paini è una grande industria che occupa un’area di circa 100.000 mq., di cui 70.000 coperti con una forza lavoro di 390 dipendenti.
La manodopera è attualmente specializzata ed è preparata anche per mezzo di corsi professionali interni; sono previsti stage dedicati a studenti d’istituti tecnico-commerciale.

 

 

 

Siamo in grado di proporre un’ampia gamma di rubinetteria: monocomando, arredobagno e cantiere, per ambienti da cucina, bagno e doccia. L’attuale produzione annua è di circa 4 milioni di pezzi. Il ciclo produttivo prevede l’utilizzo esclusivo di materie prime di qualità superiore, rispondenti alle rigorose norme UNI-CEE.

Il Centro Ricerche è dotato di laboratori di prova ed analisi per studi ed acquisizione d’esperienze su problematiche meccaniche, chimiche e funzionali.
La produzione è completamente interna ed a ciclo completo, con ampio utilizzo di tecnologie moderne su macchine transfer e multimandrino. I controlli di qualità sono eseguiti in tutte le fasi di produzione e lavorazione, da quelle principali a quelle aggiunte. A questo scopo sono utilizzati anche strumenti automatici, programmati secondo precisi protocolli di valutazione per ogni lavorazione. La pulitura finale dei pezzi può essere robotizzata come manuale, a seconda delle problematiche di produzione e del livello di finitura di ogni singolo pezzo. L’impianto di
cromatura è uno dei più grandi del mondo nel settore della rubinetteria.
Assicura automaticamente lo standard di spessore delle cromature richiesto dalle normative internazionali. I singoli pezzi viaggiano su telai trasportati per via aerea su birotaia elettromeccanica.

La verniciatura avviene internamente, con procedimenti di copertura sia a polvere epossidica che a liquido.
Particolarmente apprezzabile l’impianto a trattamento P.V.D., impianto che permette di ricavare finiture più resistenti a quelle tradizionali. I ns. prodotti rispondono agli stabdard internazionali di molti enti d’Unificazione ed è una delle poche aziende italiane del settore a disporre per i propri prodotti dei marchi d’omologazione IAPMO validi per gli U.S.A.

 

 

Punto vendita selezionato

                                   
La storia
Il Gruppo Liebherr, fondato nel 1949 da Hans Liebherr come azienda a conduzione familiare. Si è evoluto efficacemente grazie al successo straordinario della sua prima autogru a torre, di facile assemblaggio ed economicamente accessibile. Oggi, Liebherr non è solo una delle società leader nel mondo nel settore macchine operatrici, ma è anche un fornitore apprezzato di servizi e prodotti tecnicamente innovativi orientati all'utilizzatore in molti altri campi. L'azienda di famiglia si è sviluppata nel corso degli anni in un grande gruppo con 32.600 collaboratori in oltre 100 aziende distribuite in tutti i continenti. Il Gruppo Liebherr, organizzato in modo decentrato, è diviso in unità aziendali indipendenti, di dimensioni gestibili, al fine di garantire la vicinanza al Cliente e la capacità di rispondere con rapidità e flessibilità alle esigenze del mercato in un contesto di concorrenza globale. La gestione operativa delle società di produzione e vendita per i singoli segmenti di prodotto viene effettuata da diverse unità di controllo competenti per ciascuna divisione. La holding di riferimento del Gruppo Liebherr è la società Liebherr-International AG di Bulle, Svizzera, interamente di proprietà della famiglia Liebherr. La società di famiglia è già passata alla seconda generazione ed è gestita congiuntamente da Isolde Liebherr e Willi Liebherr. Uno dei settori più importanti è costituito dai Frigoriferi e Congelatori che rappresentano oltre il 10 per cento del fatturato totale del gruppo.

 

Distributore esclusivo per la Regione Campania di

La Storia

Nel 1968 i fratelli Pietro e Antonio Barazza fondano l'azienda Fratelli Barazza srl, situata a Santa Lucia di Piave, all'interno del distretto della Inox Valley, un nome suggestivo, che si ispira alla Silicon Valley californiana, e che indica la zona di produzione di prodotti in acciaio inox che si sviluppa nel territorio tra Conegliano e Vittorio Veneto. Alla base del successo che investe  l'azienda ci sono fattori quali la scelta dell'acciaio inox, un materiale eccezionale per l'ambiente cucina sia dal punto di vista di robustezza che dell'igiene, l'avanguardia tecnologica con l'acquisto di attrezzature e macchinari moderni che permettono di rispondere ad ogni tipo di esigenza produttiva, il controllo della qualità ottenuto attraverso sistemi sofisticati, la celerità e la puntualità delle consegne ed infine un ottimo servizio post-vendita.


Distributore esclusivo per la Regione Campania di



Mission
Il marchio Jollynox dei fratelli Barazza è ormai un brand sinonimo di innovazione, ricerca ed ottimizzazione dell'offerta anche in relazione alla competitività del mercato.
Gli sviluppi ed i cambiamenti di costume hanno sempre indotto Jollynox ad interpretare tempestivamente i nuovi bisogni e le nuove richieste. Con questi presupposti la vecchia officina dei fratelli Barazza ha maturato e consolidato la sua crescita diventando un riferimento sul mercato per l'affidabilità e validità dei suoi prodotti. Negli anni più recenti la costante collaborazione con la rete commerciale ed i suoi clienti, ha permesso a Jollynox di effettuare continue proposte differenziate non solo in un ambito formale ma più specificatamente in ambito tecnologico, ergonomico e di ottimizzazione energetica.
Oggi Jollynox ha una gamma di prodotti diversificata e di ottima qualità accompagnata da un servizio efficiente e puntuale, supportato da una rete funzionale di centri assistenza.

Progettazione 
Jollynox è da sempre impegnata in una ricerca di prodotti evoluti. Utilizzando i più moderni sistemi di progettazione, l'azienda ottiene soluzioni tecniche in cui la qualità diventa l'aspetto primario.

Materia Prime 
Jollynox pone da sempre particolare attenzione nella scelta delle materie prime. In particolare, è specializzata nella selezione e lavorazione dell'acciaio inox, materiale pregiato che possiede eccezionali doti di robustezza e igiene. Può essere inoltre caratterizzato da diversi tipi di finiture, satinato, decorato o micro, proprietà che consentono di creare i valori estetici e funzionali più adatti ad ogni tipo di esigenza.

Sicurezza 
Jollynox sviluppa i propri progetti con una particolare attenzione alla sicurezza in cucina. Infatti tutti i prodotti Jollynox sono dotati di strumenti e accorgimenti volti a tutelare la sicurezza degli adulti e ad assicurare l'incolumità dei bambini assecondando la loro naturale curiosità

Ecosostenibilità 
Oggi sempre più persone stanno trasformando la loro cucina in uno spazio di ecosostenibilità. Adottare uno stile di vita sostenibile, non è soltanto una scelta ambientalista, ma giova soprattutto all'economia domestica. Per Jollynox sono tanti i fattori che, se combinati, possono fare molto per permettere alle vostre cucine di essere davvero ecocompatibili.
Dalla classe energetica ai materiali durevoli, tutto concorre alla riduzione degli sprechi e al risparmio energetico, in funzione della salvaguardia delle risorse ambientali.

Storia 
Nel 1968 i fratelli Pietro e Antonio Barazza fondano l'azienda Fratelli Barazza srl, situata a Santa Lucia di Piave, all'interno del distretto della Inox Valley, un nome suggestivo, che si ispira alla Silicon Valley californiana, e che indica la zona di produzione di prodotti in acciaio inox che si sviluppa nel territorio tra Conegliano e Vittorio Veneto.
Alla base del successo che investe l'azienda ci sono fattori quali la scelta dell'acciaio inox, un materiale eccezionale per l'ambiente cucina sia dal punto di vista di robustezza che dell'igiene, l'avanguardia tecnologica con l'acquisto di attrezzature e macchinari moderni che permettono di rispondere ad ogni tipo di esigenza produttiva, il controllo della qualità ottenuto attraverso sistemi sofisticati, la celerità e la puntualità delle consegne ed infine un ottimo servizio post-vendita.
Oggi l'azienda è presente in oltre 30 Paesi ed è in continua crescita grazie alla solida conduzione dei figli dei due fondatori.

 

Distributore esclusivo per la Regione Campania di


L'azienda
Da sempre i buongustai e gli amanti della cucina scelgono Neff non solo per la sua storica competenza nella cottura, ma anche perché Neff rappresenta l’espressione della propria personale idea di casa. La qualità degli elettrodomestici ad incasso Neff si riconosce anche nei particolari e negli accessori che rendono ogni apparecchio ancora più funzionale ed unico nel suo genere. Ogni singola apparecchiatura viene progettata in modo attento e scrupoloso, secondo i più alti standard qualitativi del Made in Germany, pensando alle reali esigenze dell’utente finale. Grazie a queste soluzioni innovative, frutto della competenza storica di Neff, è più facile sentirsi a casa: anche cucinare diventa più semplice e piacevole.


HOMEHOME

Carrello  

(vuoto)
Servizio installazione

Pubblicità
Outlet
Presente su TrovaPrezzi   

Scrivi la tua Opinione su TrovaPrezzi


Visita Caelitaly.it su ShopMania    

Presente su ShoppyDoo

Scrivi la tua Opinione su ShoppyDoo