Categorie

Distributore esclusivo per la Regione Campania di


L'azienda
Da sempre i buongustai e gli amanti della cucina scelgono Neff non solo per la sua storica competenza nella cottura, ma anche perché Neff rappresenta l’espressione della propria personale idea di casa. La qualità degli elettrodomestici ad incasso Neff si riconosce anche nei particolari e negli accessori che rendono ogni apparecchio ancora più funzionale ed unico nel suo genere. Ogni singola apparecchiatura viene progettata in modo attento e scrupoloso, secondo i più alti standard qualitativi del Made in Germany, pensando alle reali esigenze dell’utente finale. Grazie a queste soluzioni innovative, frutto della competenza storica di Neff, è più facile sentirsi a casa: anche cucinare diventa più semplice e piacevole.

 

Distributore per la Regione Campania di

                                                

La storia
Passione e visione imprenditoriale da oltre 60 anni Smeg, fondata nel 1948 da Vittorio Bertazzoni a Guastalla, Reggio Emilia, è l’azienda italiana che ha saputo evolvere semplici elettrodomestici in autorevoli interpreti del design Made in Italy. La storia produttiva ed imprenditoriale della famiglia Bertazzoni ha inizio nel XVII secolo. Dapprima fabbri, i Bertazzoni hanno differenziato, nel tempo, la loro attività per diventare, successivamente, costruttori di cucine.


Nell’immediato dopoguerra, in un contesto economico di sviluppo e di crescente urbanizzazione, che porteranno a un radicale cambiamento dei modelli sociali, nasce Smeg. I mutati ritmi della vita cittadina, la nuova struttura dei nuclei familiari, la figura della donna lavoratrice sono le esigenze sulle quali l’azienda inizia a studiare prodotti che rispondano alle richieste di tecnologia e di rinnovamento dell’idea stessa di Casa. Gli elettrodomestici diventano oggetti da esibire come veri e propri status symbol, contribuiscono al cambiamento dei costumi perché alleggeriscono i lavori di casa e accrescono il tempo libero, trasformando le attività domestiche anche in momenti di svago. Nella seconda metà degli anni ‘50, Smeg presenta una delle prime cucine a gas dotate di accensione automatica, valvola di sicurezza nel forno e programmatore di cottura. Nel 1963 si apre la produzione della gamma lavaggio, che sfocerà nel 1970 in un’anteprima mondiale: la lavastoviglie da 60 cm con una capienza di 14 coperti. Piani cottura e forni da incasso fanno il loro ingresso a metà degli anni ’70 periodo a cui risale l’inizio della collaborazione con i più importanti architetti e designer mondiali. Negli anni ‘90 Smeg completa l’offerta produttiva inserendo a catalogo lavelli, cappe d’arredo e i frigoriferi colorati stile anni 50 destinati a diventare icone internazionali. Consolidata la propria posizione nel settore degli elettrodomestici, Smeg ha successivamente differenziato la produzione inserendo nuove divisioni professionali: prodotti per ristorazione e strumentazione per la disinfezione sanitaria. Oggi Smeg, che conserva nell’acronimo Smalterie Metallurgiche Emiliane Guastalla, il ricordo dell’attività inizialmente svolta, è giunta alla terza generazione di imprenditori e rappresenta un gruppo internazionale presente con ben 15 filiali dirette in tutti e 5 i continenti.

 

Punto vendita selezionato

                                   
La storia
Il Gruppo Liebherr, fondato nel 1949 da Hans Liebherr come azienda a conduzione familiare. Si è evoluto efficacemente grazie al successo straordinario della sua prima autogru a torre, di facile assemblaggio ed economicamente accessibile. Oggi, Liebherr non è solo una delle società leader nel mondo nel settore macchine operatrici, ma è anche un fornitore apprezzato di servizi e prodotti tecnicamente innovativi orientati all'utilizzatore in molti altri campi. L'azienda di famiglia si è sviluppata nel corso degli anni in un grande gruppo con 32.600 collaboratori in oltre 100 aziende distribuite in tutti i continenti. Il Gruppo Liebherr, organizzato in modo decentrato, è diviso in unità aziendali indipendenti, di dimensioni gestibili, al fine di garantire la vicinanza al Cliente e la capacità di rispondere con rapidità e flessibilità alle esigenze del mercato in un contesto di concorrenza globale. La gestione operativa delle società di produzione e vendita per i singoli segmenti di prodotto viene effettuata da diverse unità di controllo competenti per ciascuna divisione. La holding di riferimento del Gruppo Liebherr è la società Liebherr-International AG di Bulle, Svizzera, interamente di proprietà della famiglia Liebherr. La società di famiglia è già passata alla seconda generazione ed è gestita congiuntamente da Isolde Liebherr e Willi Liebherr. Uno dei settori più importanti è costituito dai Frigoriferi e Congelatori che rappresentano oltre il 10 per cento del fatturato totale del gruppo.

 

Distributore esclusivo per la Regione Campania di

La Storia

Nel 1968 i fratelli Pietro e Antonio Barazza fondano l'azienda Fratelli Barazza srl, situata a Santa Lucia di Piave, all'interno del distretto della Inox Valley, un nome suggestivo, che si ispira alla Silicon Valley californiana, e che indica la zona di produzione di prodotti in acciaio inox che si sviluppa nel territorio tra Conegliano e Vittorio Veneto. Alla base del successo che investe  l'azienda ci sono fattori quali la scelta dell'acciaio inox, un materiale eccezionale per l'ambiente cucina sia dal punto di vista di robustezza che dell'igiene, l'avanguardia tecnologica con l'acquisto di attrezzature e macchinari moderni che permettono di rispondere ad ogni tipo di esigenza produttiva, il controllo della qualità ottenuto attraverso sistemi sofisticati, la celerità e la puntualità delle consegne ed infine un ottimo servizio post-vendita.


Distributore esclusivo per la Regione Campania di



Mission
Il marchio Jollynox dei fratelli Barazza è ormai un brand sinonimo di innovazione, ricerca ed ottimizzazione dell'offerta anche in relazione alla competitività del mercato.
Gli sviluppi ed i cambiamenti di costume hanno sempre indotto Jollynox ad interpretare tempestivamente i nuovi bisogni e le nuove richieste. Con questi presupposti la vecchia officina dei fratelli Barazza ha maturato e consolidato la sua crescita diventando un riferimento sul mercato per l'affidabilità e validità dei suoi prodotti. Negli anni più recenti la costante collaborazione con la rete commerciale ed i suoi clienti, ha permesso a Jollynox di effettuare continue proposte differenziate non solo in un ambito formale ma più specificatamente in ambito tecnologico, ergonomico e di ottimizzazione energetica.
Oggi Jollynox ha una gamma di prodotti diversificata e di ottima qualità accompagnata da un servizio efficiente e puntuale, supportato da una rete funzionale di centri assistenza.

Progettazione 
Jollynox è da sempre impegnata in una ricerca di prodotti evoluti. Utilizzando i più moderni sistemi di progettazione, l'azienda ottiene soluzioni tecniche in cui la qualità diventa l'aspetto primario.

Materia Prime 
Jollynox pone da sempre particolare attenzione nella scelta delle materie prime. In particolare, è specializzata nella selezione e lavorazione dell'acciaio inox, materiale pregiato che possiede eccezionali doti di robustezza e igiene. Può essere inoltre caratterizzato da diversi tipi di finiture, satinato, decorato o micro, proprietà che consentono di creare i valori estetici e funzionali più adatti ad ogni tipo di esigenza.

Sicurezza 
Jollynox sviluppa i propri progetti con una particolare attenzione alla sicurezza in cucina. Infatti tutti i prodotti Jollynox sono dotati di strumenti e accorgimenti volti a tutelare la sicurezza degli adulti e ad assicurare l'incolumità dei bambini assecondando la loro naturale curiosità

Ecosostenibilità 
Oggi sempre più persone stanno trasformando la loro cucina in uno spazio di ecosostenibilità. Adottare uno stile di vita sostenibile, non è soltanto una scelta ambientalista, ma giova soprattutto all'economia domestica. Per Jollynox sono tanti i fattori che, se combinati, possono fare molto per permettere alle vostre cucine di essere davvero ecocompatibili.
Dalla classe energetica ai materiali durevoli, tutto concorre alla riduzione degli sprechi e al risparmio energetico, in funzione della salvaguardia delle risorse ambientali.

Storia 
Nel 1968 i fratelli Pietro e Antonio Barazza fondano l'azienda Fratelli Barazza srl, situata a Santa Lucia di Piave, all'interno del distretto della Inox Valley, un nome suggestivo, che si ispira alla Silicon Valley californiana, e che indica la zona di produzione di prodotti in acciaio inox che si sviluppa nel territorio tra Conegliano e Vittorio Veneto.
Alla base del successo che investe l'azienda ci sono fattori quali la scelta dell'acciaio inox, un materiale eccezionale per l'ambiente cucina sia dal punto di vista di robustezza che dell'igiene, l'avanguardia tecnologica con l'acquisto di attrezzature e macchinari moderni che permettono di rispondere ad ogni tipo di esigenza produttiva, il controllo della qualità ottenuto attraverso sistemi sofisticati, la celerità e la puntualità delle consegne ed infine un ottimo servizio post-vendita.
Oggi l'azienda è presente in oltre 30 Paesi ed è in continua crescita grazie alla solida conduzione dei figli dei due fondatori.

 

Distributore esclusivo per la Regione Campania di

 

La Storia

BEKO Elettrodomestici…

I preferiti da 280 milioni di consumatori, in oltre 100 paesi.
Ogni giorno, più di 25.000 consumatori nel mondo acquistano un prodotto Beko.
Il marchio BEKO è il marchio internazionale della azienda ARÇELİK.
Arçelik è la terza maggiore azienda in Europa per la produzione di elettrodomestici. Gli importanti impianti di produzione ARÇELİK vantano la più grande capacità di produzione in Europa in un singolo territorio e vari riconoscimenti internazionali, definendo gli standard universali per la produzione di qualità in tutta Europa.
Grazie ad una capacità produttiva annua di 13 milioni di unità di elettrodomestici, Arçelik situa la propria produzione nelle 11 fabbriche presenti in quattro paesi: Turchia, Romania, Russia e Cina.
Il marchio Beko fornisce soluzioni intelligenti per migliorare la vita di tutti i giorni. Beko ascolta milioni di consumatori e sviluppa varie soluzioni intelligenti per soddisfare le esigenze di persone, culture e stili di vita differenti. Si tratta di un marchio focalizzato sul cliente che fornisce soluzioni tecnologiche ed efficienti con un design funzionale. I prodotti Beko non soltanto soddisfano gli standard richiesti ma aiutano anche le persone ad utilizzare al meglio lo spazio e risparmiare tempo e tutti i tipi di risorse. L’intelligenza è utilizzata non soltanto nei prodotti ma anche in ogni punto di contatto con i clienti Beko, dalla progettazione al confezionamento, dalla distribuzione alle vendite. Grazie a questa filosofia, milioni di consumatori scelgono Beko, che oggi rientra nell'elenco dei 10 marchi di elettrodomestici preferiti al mondo. Oltre ad avere guadagnato l’apprezzamento dei consumatori, i prodotti intelligenti Beko vengono premiati nelle principali competizioni di settore a livello mondiale. I prodotti Beko hanno ricevuto i Plus X Awards in varie categorie, nella più importante competizione tedesca per il settore degli elettrodomestici. La lavatrice Beko WMD 78142 SD è stata premiata nelle categorie relative alla semplicità d’uso e alle funzionalità ecologiche, la lavastoviglie Beko DSFN 1530 è stata premiata per la sua semplicità d’uso, il forno multifunzione Beko OIM 25502 X è stato premiato per il suo straordinario design.
Il forno multifunzione Beko, modello OIM 25500 X, ha ricevuto il “Best Design” per l’eccellenza nel design e nella funzionalità a “iF - International Forum Design”, una delle principali competizioni di design a livello mondiale. Delle rinomate riviste europee per i consumatori hanno definito BEKO come la scelta migliore per prodotti di alta qualità destinati all’uso privato e per l’eccellente servizio. Beko ha partecipato attivamente alle migliori fiere in tutto il mondo. Le sue televisioni con tecnologie all’avanguardia hanno spopolato all'IFA, la più grande fiera dell'elettronica a livello mondiale. Nel proprio stand, BEKO ha presentato per la prima la sua nuova e pluripremiata serie di TV LCD ai visitatori. Inoltre, lo stand Beko si è distinto dagli stand concorrenti per la sua attenzione ai dettagli e il design innovativo, che gli sono valsi il premio Red Dot per il design nella comunicazione.
I cambiamenti negli stili di vita e le aspettative dei consumatori hanno accresciuto la richiesta di elettrodomestici multifunzione. Come marchio di alto livello, Beko ha riprogettato ed ampliato la sua gamma di elettrodomestici multifunzione e presentato un evento di lancio a Istanbul, al quale hanno partecipato distributori internazionali e rappresentanti di aziende e stampa provenienti da ben 50 paesi. La nuova serie multifunzione si distingue per il design moderno e le soluzioni intelligenti offerte per tutte le esigenze di cucina, lavaggio e refrigerazione. La serie contribuisce al completamento delle cucina moderna e offre ai consumatori un’ampia scelta di modelli e linee di design differenti.
Elettrodomestici BEKO….
Migliorano lo stile vita di milioni di consumatori con soluzioni intelligentiTutto per una vita migliore.

 

Commerciale ufficiale per Avellino e provincia

La Storia

OKITE® è Molto semplicemente, la materia dei sogni. Sa dare luce nuova alla cucina, alla sala da pranzo, al bagno e a qualsiasi altro ambiente della casa.OKITE® è cinque volte più forte e resistente del granito, oltre che non poroso. Non necessita di trattamenti ed è straordinariamente facile da pulire.In poche parole, un materiale di qualità senza confronti. Non è l’immaginazione una cosa meravigliosa?
E’ dove nascono spazi ideali. Dove combinazioni di linee pulite e impeccabili superfici si fondono nei disegni e colori che hai sempre desiderato. Dove tutto sembra eternamente incontaminato, in un modo semplicissimo che tu non avresti mai creduto possibile. Salvaguardare la purezza di questa visione è ciò che alimenta la nostra fantasia. Così nasce OKITE®. La bellissima superficie multifunzionale capace di trasformare la tua idea più importante: la tua casa.
Pratico. Perchè le case sono per essere vissute. La vita di ogni giorno non è sempre prevedibile come vorremmo. Le superfici pulite si sporcano inevitabilmente. Prima o poi qualcosa le sporcherà o magari qualche oggetto potrà colpirle. Per fortuna che il quarzo in OKITE® è al quarto posto nella scala della durezza di tutti i materiali noti all’uomo. OKITE® è cinque volte più forte e durevole del granito, quindi notevolmente resistente ai graffi. Non richiede mai interventi di sigillatura, ed è anche straordinariamente resistente alle macchie, con un livello di protezione estremamente elevato dall’olio, caffè, vino e bevande, solo per fare qualche esempio. OKITE® è inoltre certificato come prodotto sicuro ed igienico, idoneo nelle zone di preparazione degli alimenti. La sua superficie non porosa resiste alle macchie e impedisce l’assorbimento dell’umidità o di cibi che possono fare da ricettacolo di batteri nocivi. Per questo, non richiede l’uso di agenti chimici protettivi, ed è quindi più sicuro per tutta la famiglia.

 


HOMEHOME

Carrello  

(vuoto)
Servizio installazione

Pubblicità
Outlet
Presente su TrovaPrezzi   

Scrivi la tua Opinione su TrovaPrezzi


Visita Caelitaly.it su ShopMania    

Presente su ShoppyDoo

Scrivi la tua Opinione su ShoppyDoo